C.R.E. - A.N.I.R.E
Centro di Riabilitazione Equestre "Girolamo de Marco"- Onlus

CHI SIAMO:

Il C.R.E. – Centro di Riabilitazione Equestre – “Girolamo de Marco” – è stato costituito dal Rotary Club Roma Nord Ovest nel 1989 e porta il nome della consorte del primo Presidente e fondatore.

L'Associazione
L’Associazione, che non persegue fini di lucro, ha lo scopo di contribuire alla riabilitazione dei portatori di handicap, perché possano trarre benefici dalla rieducazione equestre.

L’Associazione si propone di promuovere ricerche mediche nel settore, secondo gli indirizzi del Comitato Scientifico e del Consiglio Direttivo dell’A.N.I.R.E.– Associazione Nazionale Italiana di Riabilitazione Equestre -, collaborando con fondazioni università, enti di ricerca, secondo le modalità che saranno stabilite dall’apposito regolamento governativo;


LO STATUTO

DONAZIONI

La partecipazione alle attività del C.R.E. – A.N.I.R.E. “Girolamo de Marco" da parte degli utenti non è gratuita ma prevede un contributo a titolo forfettario annuo da parte delle famiglie.

I CONTRIBUTI IN FAVORE DEL CENTRO

Dal 1998 il C.R.E. – A.N.I.R.E. “Girolamo de Marco” è una organizzazione non lucrativa di utilità sociale ONLUS (D.Lgs.n.460 del 4.12.1997). L’associazione vive grazie alle generose donazioni dei benefattori ed al lavoro di numerosi volontari. Le prestazioni erogate in favore dei disabili sono completamente gratuite; i costi sono rappresentati dalle retribuzioni del personale medico e dei fisioterapisti e psicomotricisti specializzati in ippoterapia.
L’importo dei contributi versati in favore del Centro può essere detratto dall’imponibile IRPEF o IRES.

SOSTENIAMOLI per migliorare la QUALITA’ della loro VITA

SCHEDA DI ADESIONE

Riferimenti per bonifici:

UNICREDIT s.p.a. Agenzia Monte Santo - IBAN: IT 69 L 02008 05021 000010393936
Codice BIC SWIFT: UNCRITM1A10
intestato a: C.R.E. – A.N.I.R.E. – Centro di Riabilitazione Equestre “Girolamo de Marco” - Onlus

DEPLIANT

Il notro nuovo depliant può essere scaricato e stampato per la sua diffusione per quanti vogliono conoscere la nostra attività.

SOSTENIAMOLI

Il tuo contributo è favore dei ragazzi !

PER MIGLIORARE LA QUALITA' DELLA LORO VITA

Il tuo contributo è favore dei ragazzi !