fbpx

Uno Mattina: L’Esercito Italiano e il CRE in favore della disabilità grazie all’Ippoterapia

Uno Mattina & il CRE G. De Marco ONLUS

Un bellissimo servizio di UnoMattina su Rai UNO. Il giornalista Roberto Poletti ci porta a far conoscere quanto la collaborazione tra Esercito Italiano e il Centro di Riabilitazione Equestre G. De Marco possa fare del bene a tanti piccoli utenti.

La Collaborazione tra Esercito Italiano, in particolare tra il Reggimento dei Lancieri di Montebello e il CRE G. De marco ONLUS è ben salda da oltre 31 anni.

Il giornalista Roberto Poletti intervista con delicatezza ed emozione utenti e genitori e ci fa fare un viaggio speciale nella disabilità.

I Cavalli sono messi a disposizione dall’ Eesercito Italiano e solo così la ONLUS può erogare una terapia solitamente costosa anche a chi è più fragile.

Uno Mattina & il CRE G. De Marco ONLUS

Erica Simone

Sono un' appassionata di comunicazione, cultura e turismo e ho fatto delle mie passioni il mio lavoro. Mi piace viaggiare (come un po' a tutti forse), sperimentare sapori, confrontarmi sempre con persone da cui posso imparare qualcosa. Scrivo articoli di viaggi, destinazioni, sapori, odori, di musica, ma soprattutto di storie di uomini e donne e dei loro progetti. A volte scrivo con la penna (mi piace l'odore della carta!), ma sempre di più scrivo e comunico con i social: Twitter, Facebook, Instagram, Linkedin e - non solo - sono diventati i miei compagni di viaggio e le "notifiche" la colonna sonora delle mie giornate! erica.simone75@gmail.com

Leave Comment